Parapendio Biposto Monte Grappa

lunedì 20 maggio 2013

Commenta la tua avventura vissuta in Parapendio Biposto

Carissimi passeggeri, ho creato questa pagina dove potete lasciare i commenti sulla vostra esperienza in parapendio biposto vissuta con noi. Emozioni, impressioni e commenti di questa vostra importante avventura.

28 commenti:

Unknown ha detto...

Vedere il mondo dall'alto è stata la cosa più emozionante che mi sia mai successo!! ascoltare il sussurrare del vento, l'aria fresca, ancora più fresca e frizzante del normale, guardare il sole.... negli occhi!!! una sensazione unica, perchè volare è libertà.
E poi... volare è bello, ma in due è meglio!!!! Lo dice una che ha naso per ste cose.... :-)

Nikko ha detto...

Un'emozione da riprovare!
Prima del decollo ero un po' preoccupata invece concentrandomi sulla corsetta iniziale mi sono ritrovata in men che non si dica a fluttuare sopra la montagna! Man mano che passavano i minuti e più mi sentivo tranquilla e mi godevo il viaggio. Ho anche guidato! Poi appena appoggiati i piedi a terra la sorpresa: un'incredibile voglia di rifarlo il più presto possibile.

Sara ha detto...

Un'esperienza che tutti dovrebbero fare. E' indescrivibile a parole, il senso di libertà, di avere il mondo ai tuoi piedi, l'aria in faccia, tutto stupendo!! A quelli che vorrebbero provare ma hanno paura vorrei dire che io sono una fifona cronica, avevo paura di sbagliare a fare la corsa per il decollo, non riuscire a sedermi in tempo, paura di stare male mentre mi trovavo in aria e invece, niente di tutto questo. Grazie ad Alessandro tutto è stato facile e tutto è venuto spontaneo. Esperienza assolutamente da riprovare e stavolta, voglio decollare da più in alto!!!!
Sara

Unknown ha detto...

Dondolarsi sul parapendio grazie al vento non ha prezzo!!!!
Proprio emozionante!!! Mi sono fin da subito fidata, anche se la mia partenza non è stata tra le migliori (a causa mia ovviamente!!!)
Poi quando ho iniziato ad ammirare il paesaggio e lo spettacolo.. non volevo più scendere.. sarei rimasta lassù per ore!!!!
Ottima l'idea delle foto durante il volo, per immortalare i momenti magici!!!
Esperienza da consigliare e da rifare!!!=) Grazie a tuttiii..ma sopratutto a Luciano e Alessandro!!!

Tommy ha detto...

Super avventura! Ho avuto un po' di paura al decollo e all inizio del volo ma poi quando mi sono rilassato un po' e sono riuscito a guardarmi attorno e' stato una bomba,
Mi ha dato tanto senso di libertà , (quello che cercavo) e sicuramente al più presto ritorno..

Tutti simpaticissimi e alla mano ! Bella giornata grazie Alessandro

Anonimo ha detto...

Una bambina di 9 anni aveva scritto una poesia sulle stagioni ed una strofa dettava: »Quando arriva l'estate tutti vanno al mare ed io posso rimanere a casa ad ascoltare nel silenzio gli uccellini che cantano«. Beh, sabato scorso ho scelto di essere quella piccola bambina, avevo troppa voglia di ascoltare il silenzio, di librare nel cielo, di sentirmi libera e leggera, di allontanarmi dal mondo.
Il sorriso che prima, durante e anche molto dopo mi ha accompagnata è testimone di una felicità, che non si può comprare.
Un grazie di cuore ad Alessandro e Paolo, che con la loro grande professionalità e con molta simpatia mi hanno regalato questo momento, che dura ancora.

Maja

Fanny ha detto...

Fantastico è dire poco... Un'esperienza davvero unica e indimenticabile!!! Trovarsi sospesi tra il cielo e la terra è qualcosa di davvero indescrivibile! Grazie ai nostri meravigliosi piloti, Alessandro e Paolo, che ci hanno fatto vivere un'unica sensazione di totale libertà!
Un regalo davvero fantastico, e non smetterò mai di ringraziare Mick per quest'idea meravigliosa!!!
TUTTI DOVREBBERO VOLARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA!!!

Alessandro ha detto...

Un panorama stupendo che difficilmente dimenticherò!! un ringraziamento allo staff gentilissimo e serio che ha fatto da contorno a questa fantastica esperienza!!

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lorenzo e Cristina ha detto...

Un'esperienza da ripetere assolutamente! Un'emozione incredibile e una vista stupenda.. avere il mondo ai tuoi piedi, volare, tutto stupendo!! Complimenti ai nostri espertissimi istruttori, alla prossima!! :)

Lorenzo e Cristina

Anonimo ha detto...

semplicemente fantastico!!!
è stata un emozione grande!
all inizo, poco dopo aver spikkato il volo, ho avuto delle sensazioni stranissime dovute dall emozione e la tensione credo, ma poi quando mi son rilassata, mi son resa conto di quanto fantastico era volare!!...finchè non lo provi non puoi capire!!
l unica cosa che pensavo nella mia testa era...wowwwwwww incredibile!!
sarei rimasta lassu' tutto il giorno!!!
i piloti son tutti simpatici e bravi,,e mi son sentita da subito "in mani di professionisti"!!!
sicuramente lo rifaro' e anzi, non vedo l ora di ritornare a volare con voi!!
un grazie in particolare a Denis (il mio pilota :) e Alessandro!!
Ely

Anonimo ha detto...

Sono entrata in un'altra dimensione e ora è cambiato tutto! grazie è stata un'esperienza indimenticabile. Una nuova unità di misura delle emozioni.

Francesca

Cristina ha detto...

Io sono ancora senza parole!!! un'esperienza indimenticabile! Si è catapultati in un'altra dimensione, che coinvolge tutti i tuoi sensi. Mi sono sentita libera e selvaggia come il falchetto che volava sotto di noi!
Ero piuttosto agitata prima del lancio, ma gli istruttori mi hanno super tranquillizzata e messa a mio agio...veramente professionali, organizzatissimi, simpatici e amichevoli...un abbraccione particolare va al maestro Paolo, che mi ha accompagnata nel mio starordinario volo!

Unknown ha detto...

Ciao sono Luca,
Volevo dirvi che è stata un'esperienza a dir poco fantastica, emozionante sicuramente da ripetere essere lassù mi ha dato un senso di libertà impressionante.Ringrazio Roberto l'istruttore che mi ha accompagnato e tutto lo staff del Montegrappatandemteam.Volevo chiedere una sola cosa ad Alessandro ho visto le foto bellissime che abbiamo fatto ma non ho visto il video c'era solo il video di informazione.
Ciao Luca Marchiori.

Unknown ha detto...

Nella mia personale Top Ten delle meraviglie. Quanto si è leggeri lassù. Grazie Alessandro per le fantastiche emozioni tra le nuvole :)

Anonimo ha detto...

Nella mia personale Top Ten delle meraviglie. Quanto si è leggeri lassù. Grazie Alessandro per la fantastiche emozioni tra le nuvole :)

Chiara

Nicola ha detto...

Il volo con i ragazzi del Montegrappa Tantem Team è una splendida esperienza!!! E' stato come rilassarsi seduti comodamente in una poltrona accendendo la fantasia sullo splendido paesaggio della provincia di Treviso!!!
...chi pensa sia spaventoso si sbaglia di grosso, lo pensavo anch'io inizialmente. ;)

Nicola

Anonimo ha detto...

Decisamente da fare...
Surreale,rilassamento totale,decisamente unico. Non ci sono parole per descriverlo...fatelo!!!
Grazie ad Alessandro e a Paolo e a tutto lo staff.
Ora mi guardo le foto!!
:D Elisa

Unknown ha detto...

Domenica mattina ho volato anch'io! all'inizio ero un po' timorosa sul decollo ma una volta in cielo mi sono sentita un aquila leggera è un emozione unica DA PROVARE!
Grazie Alessandro!!!

ALBERTA

AUGUSTO POVE DEL GRAPPA ha detto...

Volo fantastico ,emozione alle stelle.
Grande professionalita' degli
organizzatori.
E'stata una esperienza indimenticabile, da rifare presto

AUGUSTO POVE DEL GRAPPA ha detto...

volo fantastico,esperienza indimenticabile .Organizzazione perfetta.da rifare presto

Stefano ha detto...

Semplicemente fantastico!!! Ogni istante indimenticabile vissuto nel silenzio del vento, l'adrenalina dell'attimo del decollo, la vista mozzafiato sono solo gli aspetti descrivibili. Tutto il resto è magia...

Unknown ha detto...

Esperienza grandiosa! Vedere il mondo dall'alto e potersi librare nell'aria sorretti solo dal vento è incredibile! Meraviglioso tutto lo staff e disponibile per ogni esigenza! Da riprovare ancora e ancora!

debora biolo ha detto...

Esperienza unica..volare è una sensazione di libertà sospesi tra terra e cielo! Da rifare subito..grazie allo staff siete fantastici

Riccardo ha detto...

Dire stupendo è riduttivo.!!! Volare e vedere il mondo dall'alto,dialogando in tranquillità col pilota (Roberto grazie ancora.!)è stato un sogno.!!! Vivamente consigliata come esperienza.!!! L'unico problema è che adesso sto pensando di iscrivermi al corso di volo.....:-)

Matteo martii ha detto...

È stata una esperienza bellissima!!! Sicuramente la ripeterò! I piloti/istruttori sono molto amichevoli e ti fanno sentire a tuo agio!! Il volo e un'emozione continua dal decollo, al momento in cui ti passano i comandi della vela all'atterraggio! Volare con la pura forza del vento è una senzazione indescrivibile.
La voglia di fare il brevetto e tanta!!! Una volta che lo provi ti innamori

Laura ha detto...

Esperienza bellissima condivisa con amici, staff professionale, divertente e coinvolgente, autista del pulmino(Manuel) e segretaria(Nicoletta) compresi! Paolo ha saputo mettermi a mio agio e rendere il volo piacevole nonostante qualche mio problema tecnico. Grazie ragazzi è stata una bellissima giornata! Siete super!!!

Unknown ha detto...

Ho vissuto la mia esperienza di volo in parapendio dopo alcuni tentativi falliti causa il tempo che non voleva essere amico ma la tenacia mi ha premiato e sono riuscito finalmente a provare l'ebrezza del volo un ringraziamento ad Alessandro e al suo team x avermi dato la possibilita di coronare un sogno